Chi siamo

La forza della competenza

FS2A è un'iniziativa promossa da Francesco Sacchi e composta da professionisti che hanno maturato un ampio ventaglio di esperienze nell'ambito del factoring italiano ed europeo e dispongono di competenze che abbracciano tutti gli aspetti dell'attività di factoring: sviluppo commerciale e canali distributivi, prodotti e servizi, organizzazione aziendale, crediti e risk management, controllo di gestione, processi operativi, organizzazione.

FS2A mette tutte le sue competenze a disposizione dei clienti per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi, si tratti di ridefinire l'orientamento strategico dell'attività aziendale, il modello organizzativo, il disegno funzionale del sistema informativo, piuttosto che cooperare alla definizione di prodotti e servizi.
FS2A non si rivolge solo agli operatori professionali del settore del factoring, ma anche ai loro clienti e fornitori, offrendo loro la possibilità di avvicinarsi in modo più semplice e diretto ad un mercato di nicchia e poco conosciuto.

FS2A partner della ricerca 2017-2018 dell'Osservatorio Supply Chain Finance

Anche quest'anno FS2A supporta la Ricerca dell'Osservatorio Supply Chain Finance della School of Management del Politecnico di Milano.
Il prossimo 15 Marzo 2018 si terrà il convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2016/2017 dell’Osservatorio. I posti sono limitati ed è richiesta l'iscrizione. Per registrarsi e visualizzare il programma basta cliccare qui